Caratteristiche principali
Accelera il flusso di lavoro – Dal Mute e Solo delle tracce, ai plug-in di editing, al routing dei segnali, alla registrazione delle automazioni di panning surround, all’attivazione di Macro, S1 fornisce un accesso versatile e totale al tuo progetto audio o video, offrendoti maggiore velocità e precisione rispetto al mixaggio con i soli mouse e tastiera.
Ottieni un controllo profondo e ibrido – S1 offre il meglio di entrambi i mondi, fornendo fader motorizzati e sensibili al tocco, manopole sensibili al tocco e tasti fisici integrati con un touchscreen per supportare VCA spill, controllo del monitor, layout personalizzati e altre funzionalità di livello professionale oltre a quelle che possono offrire i controller basati sul MIDI.
Lavora con i tuoi strumenti creativi preferiti – S1 si integra in modo completo con Pro Tools e Media Composer, e supporta in modo nativo numerose applicazioni audio e video di terze parti, tra cui Logic Pro, Cubase, Premiere Pro e altre ancora, per velocizzare notevolmente le attività di editing e mixaggio.
Naviga all’interno di grandi sessioni – Passa immediatamente da una traccia all’altra semplicemente selezionandone una in Tracks View, oppure scorri i canali in Mix View utilizzando il touch screen di un iPad* e l’applicazione Pro Tools | Control, eliminando i noiosi tempi del mouse.
Visualizzazione dettagliata del mix – Dal metering dei livelli in alta risoluzione – inclusi gain reduction e surround 9.1, alle impostazioni di EQ, processori di dinamica e pan-pot, allo stato delle automazioni, S1 offre una visione incredibile del progetto, in modo da tenere tutto sotto controllo e prendere le decisioni creative migliori.
Monitoraggio in stile S6 – La modalità di monitoraggio dedicata (Monitoring View), consente di assegnare e controllare rapidamente sorgente e livelli di talkback, listenback e altoparlanti direttamente dalla superficie di controllo, accelerando i flussi di lavoro di registrazione e missaggio.
Espandibile secondo le tue esigenze – S1 semplifica la scalabilità e la riconfigurazione della superficie di controllo man mano che le tue esigenze crescono. Collega fino a 4 unità e aggiungi anche Pro Tools | Dock per creare un’unica soluzione estesa e integrata.